#IoRestoACasa 5 serie fantasy da guardare su Netflix

#IoRestoACasa 5 serie fantasy da guardare su Netflix

12 Marzo 2020 0 Di Valentina Spataro

Ebbene si, dobbiamo restare a casa. E’ una misura restrittiva necessaria per poter fermare il contagio e siamo chiamati a fare tutti la nostra parte.

Possiamo però trovare molti modi per impiegare il nostro tempo!

Ecco allora, per tutti gli amanti del fantasy e per chi vuole sperimentare un genere nuovo, 5 serie tv che potete guardare su Netflix:

  1. Arthdal Chronicles: una serie tv monumentale, un mondo nuovo da esplorare e capire. Per chi ha apprezzato Game of Thrones potrebbe essere una bella scoperta;
  2. Il Principe dei Draghi: non dimentichiamoci in questi giorni dei bambini. Per loro è difficile restare in casa senza far nulla quindi perchè non guardare una bella bella serie animata con loro?  Questa fa proprio al caso vostro e dei vostri figli.
  3. Marco Polo: si è vero questa serie non è propriamente un grande successo ma ha qualcosa che può affascinare e intrattenere. Nonostante sia stata una delle prime grandi produzioni Netflix cancellate è una storia ricca di personaggi che forse merita ancora una possibilità.
  4. Wu Assassins: una serie decisamente trash non sempre nell’accezione positiva del termine però se vi piacciono le sequenze d’azione spettacolari questa serie aspetta solo voi.
  5. The Protector: una serie di produzione turca che ha sicuramente degli aspetti deboli ma il suo protagonista, Hakan, saprà condurvi verso nuovi modi di intendere il genere fantasy.

Quindi possiamo sicuramente dedicarsi a scoprire o riscoprire nuove serie tv insieme a tutta la famiglia.

Vedrete, sarà bellissimo trascorrere del tempo con i vostri cari guardando una bella serie tv. Fidatevi di noi.