L’azienda di Intimissimi non collaborerà più con Fedez, infatti il rinnovo di contratto non è arrivato e ora le due parti non saranno più insieme.
Il marito di Chiara Ferragni ha cercato si spiegare i motivi di questa collaborazione che non andrà più avanti:
“Se sono in pigiama? Si! Dovevo fare un Post di Intimissimi, mi scade il contratto e mi odiano. Perché mi odiano? Perché una volta ho fatto storie con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin fra parentesi la ‘E’. E così si leggeva Lupene. Loro si sono arrabbiati, però ne è valsa la pena”.
Intimissimi aveva collaborato non solo con Fedez, ma anche con la moglie Chiara Ferragni, come detto però ora questo non ci sarà più.
LEGGI ANCHE
Licia Colò: “Sono stata cacciata dalla RAI perché sono trasparente”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!