domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Licia Colò: “Sono stata cacciata dalla RAI perché sono trasparente”

Licia Colò riparte su La7 da sabato 9 gennaio con la trasmissione Eden, la conduttrice è stata intervistata dal quotidiano Il Messaggero, dove ha rilasciato delle dichiarazioni importanti e si è davvero sfogata.

“Sono trasparente infatti sono stat a facciata dalla RAI. Del resto, se trovi delle persone che non apprezzano la tua trasparenza, poi ne paghi il prezzo. Con il senno di poi, posso dire di non essere stata molto furba”.

Licia Colò già nel 2014 venne cacciata dalla RAI, per alcune incomprensioni con Andrea Vianello allora direttore di RAI 3. Però tornò in RAI nel 2018, anche se è stato un breve ritorno.

Avevo 50 anni e uno a quell’età può rischiare di dire quello che pensa. Non lo fatto da persona ignorante, ho detto che pensavo e sapevo che avrei potuto pagarne il prezzo”.

Nel 2018 quando sono tornata in RAI,  non avevamo la troupe di Alberto Angela e Roberto Giacobbo e viaggiare era complicato anche per noi. Quindi in quell’edizione abbiamo dato spazio all’Italia, facendo di necessità virtù”.

Ora però Licia Colò vuole concentrarsi sul presente e su Eden, si inizia con le Grotte di Postumia in Slovenia, l’obiettivo è sempre quello di esplorare le diversità del mondo e della natura, fare nuove scoperte scientifiche, storiche e culturali.

E sul fronte degli ascolti Licia Colò dice:

“La rete è rimasta soddisfatta lo scorso anno. Sappiamo benissimo che si tratta di un programma che non può fare chissà cosa. Vorrei diventare come Piero Angela che a più di 90 anni fa ancora Superquark”.

L’appuntamento dunque è su La7 per sabato 9 gennaio con Eden condotto da Licia Colò.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Elisabetta Gregoraci salta la puntata di stasera. Ecco il perchè

 

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI