Inizia bene il cammino in Champions delle italiane

Si apre con due vittorie la serata nelle coppe europee delle nostre squadre italiane.

La Juventus alle ore 18.55 era di scena a Kiev contro la squadra locale la Dinamo, nel gruppo G, e si è riscattata dopo lo scialbo pareggio per 1-1 col Crotone finisce infatti 2-0 con una doppietta di Morata che consente alla Juve di andare a 3 punti agguantando il Barcellona che ha strapazzato il Ferencvaros.

Fa bene anche la Lazio nel gruppo G che batte in casa il Borussia Dortmund 3-1 con reti di Immobile, autogol di Hitz e gol di Akpa Akpro. Gruppo G che vede i biancocelesti a 3 punti insieme al Bruges che ha battuto che ha battuto lo Zenit per 1-2.

 

 

LEGGI ANCHE 

Rai Sport rischia la chiusura


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,