INCREDIBILE Chiara Ferragni, avvistata da un avvocato divorzista, ecco cosa è successo

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-01-22

Chiara Ferragni, avvistata da un avvocato divorzista, al via le pratiche del divorzio con Fedez? L’impero di Chiara Ferragni sta crollando, o almeno è quello che vogliono farci credere le voci di corridoio. Lo scandalo del Pandoro griffato ha aperto un varco di incomprensione e perdita di credibilità tra Chiara Ferragni e il suo pubblico. …

article-post

Chiara Ferragni, avvistata da un avvocato divorzista, al via le pratiche del divorzio con Fedez?

L’impero di Chiara Ferragni sta crollando, o almeno è quello che vogliono farci credere le voci di corridoio. Lo scandalo del Pandoro griffato ha aperto un varco di incomprensione e perdita di credibilità tra Chiara Ferragni e il suo pubblico. La ciliegina sulla torta è arrivata con l’avvistamento di Chiara Ferragni da un avvocato divorzista. La notizia è stata diffusa dalla rivista Vanity Fair, per poi essere smentita dal Team di Chiara Ferragni.

Dove si nasconde la verità?

Se dovessimo analizzare il comunicato di Vanity Fair, considerando come è stata gestita la crisi dei Ferragnez lo scorso Febbraio 2023, in occasione di Sanremo, diremmo che la coppia non è brava a smentire le voci diffuse su una loro crisi. Infatti la crisi dopo Sanremo 2023, è stata poi confermata dai medesimi nella seconda stagione della loro serie tv, i Ferragnez.

Tuttavia, il divorzio dei Ferragnez potrebbe essere un diversivo, scelto e utilizzato per distogliere l’attenzione sullo scandalo del pandoro griffato, da cui l’azienda di Chiara Ferragni si sta ancora risanando dal colpo.

Le azioni di Chiara Ferragni sui social, soprattutto quelle legate ai fini dell’azienda, sono supervisionate da un Team di esperti nel settore di vendita e comunicazione, così come lo è stata  la scelta di silenziare i suoi account dopo lo scandalo del pandoro griffato. Pertanto, anche nel caso del presunto divorzio, potrebbe trattarsi di una esasperazione di una loro possibile – e aggiungeremmo normale – crisi di coppia, allo scopo di calmare le acque della tempesta mediatica che sta avvolgendo l’azienda di Chiara Ferragni.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche