Incidente mortale a Pekin Express nell’edizione francese
Bruttissimo episodio durante la nuova edizione di Pekin Express in Francia, nel corso della gara il duo Aurore e Jonatan che componevano la coppia del La Couple Du Nord, sono stati coinvolti in un terribile incidente automobilistico.
L’automobile su cui viaggiavano ha sbandato a tutta velocità provocando un incidente, in cui il conducente è morto, i cameraman ed i due concorrenti Aurore e Jonatan sono finiti in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Il programma Pekin Express ha ripreso le sue registrazioni, nonostante la pandemia, ma purtroppo si è verificato questo brutto episodio.
#PechinoExpress 2021 Francia. Coppia di concorrenti vittima di un incidente automobilistico durante la gara.
Morto il conducente indigeno di 82 anni. Concorrenti e cameraman ospedalizzati. Non oso immaginare che caos creerà a tutto il franchise questa storia. #PekingExpress
— GigiGx (@GigiGx) April 25, 2021
LEGGI ANCHE
Manuela Arcuri, parteciperà mai ad un reality show? Ecco le sua risposta
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!