La All Elite Wrestling venerdì 13 agosto metterà in scena per la prima volta il suo secondo show settimanale, AEW Rampage, dopo AEW Dynamite.
Per l’occasione la federazione di Tony Khan sta preparando una card di tutto rispetto, il campione AEW Kenny Omega sarà tra i protagonisti del nuovo show e sarà impegnato in un match titolato, ma a sorpresa non difenderà il titolo AEW, infatti Omega difenderà il titolo mondiale di Impact wrestling contro Christian Cage. Va ricordato che Christian nel suo stint nell’allora TNA ha detenuto il titolo massimo due volte. Inoltre Britt Baker difenderà il titolo mondiale femminile AEW contro Red Velvet. Mirò difenderà il titolo TNT contro Fuego del Sol.
AEW Rampage andrà in onda in Italia su Fite TV, al momento Skysport, che trasmette Dynamite, non trasmetterà questo secondo show settimanale.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!