AEW/NJPW, risultati di Forbidden Door 26-06-2022

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-06-27

Risultati di AEW/NJPW Forbidden Door 26-06-2022: -Yoshi-Hashi e Hirooki Goto battono Aaron Solow e QT Marshall. –Lance Archer sconfigge Nick Comoroto in uno scontro molto duro –Keith Lee e Swerve Strickland battono El Desperado e Yoshinobu Kanemaru. Match davvero fantastico! Uno dei migliori mai visti in un Buy-In. Nel post match Powerhouse Hobbs e Ricky Starks …

article-post

Risultati di AEW/NJPW Forbidden Door 26-06-2022:

-Yoshi-Hashi e Hirooki Goto battono Aaron Solow e QT Marshall.

Lance Archer sconfigge Nick Comoroto in uno scontro molto duro

Keith Lee e Swerve Strickland battono El Desperado e Yoshinobu Kanemaru. Match davvero fantastico! Uno dei migliori mai visti in un Buy-In. Nel post match Powerhouse Hobbs e Ricky Starks hanno tenuto un promo

Max Caster e gli Ass Boys battono Yuya Uemura, Alex Coughlin, The DKC, & Kevin Knight della Dojo.

Chris Jericho, Sammy Guevara e Minoru Suzuki battono Shota Umino, Eddie Kingston e Wheeler Yuta. Vittoria arrivata con la Judas Effect di Y2J su Shota.

FTR battono Roppongi Vice e Great O-Khan e Jeff Cobbs. Con questa vittoria Dax e Cash rimangono campioni ROH ma diventano anche campioni di coppia IWGP! 

PAC È IL PRIMO CAMPIONE ALL-ATLANTIC! Batte Miro, Malakai Black e Clark Connors.

Shingo Takagi, Darby Allin e Sting battono Young Bucks e El Phantasmo.

Thunder Rosa vince il match contro Toni Storm e mantiene il titolo mondiale AEW.

Will Ospreay mantiene il titolo IWGP degli Stati Uniti battendo Orange Cassidy. Match assurdo!!! Post match Ospreay e Aussie Open attaccano Cassidy, Romero e Trent. Katsuyori Shibata è qui!!! Attacca Ospreay che viene portato via.

CLAUDIO CASTAGNOLI (CESARO) È ALL ELITE!!! Claudio sconfigge Zack Sabre Jr.

Jay White vince il BIG MATCH contro Adam Cole, OKADA e Hangman Adam Page.

Jon Moxley è il NUOVO CAMPIONE AD INTERIM AEW!!! Mox batte Tanahashi in un gran bel Main Event. Post match c’è una bella stretta di mano tra Moxley e Tanahashi. Mega rissone nel post match tra Jericho Appreciation Society e i loro avversari di mercoledì. Regna l’equilibrio finché non arriva Claudio Castagnoli a portare il vantaggio tra i Face.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche