GF Vip, Sonia Bruganelli confermata opinionista, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-27

In mezzo a tanti rumors che in questi giorni si sono susseguiti circa il cast del GF Vip 7, una notizia sembra si stia facendo largo e a quanto pare trovando conferme. Stando a quanto riporta TV Blog, Alfonso Signorini è riuscito a convincere Sonia Bruganelli a far parte della squadra anche per la prossima …

article-post

In mezzo a tanti rumors che in questi giorni si sono susseguiti circa il cast del GF Vip 7, una notizia sembra si stia facendo largo e a quanto pare trovando conferme. Stando a quanto riporta TV Blog, Alfonso Signorini è riuscito a convincere Sonia Bruganelli a far parte della squadra anche per la prossima stagione.

La produttrice e autrice si era allontanata spontaneamente dal programma al termine della scorsa edizione, collocando quella fatta davanti alle telecamere, una esperienza che sarabbe dovuta rimanere unica non essendo quello il suo lavoro principale e aggiungendo che ci avrebbe ripensato unicamente nel caso fosse stata lei unica opinionista, un pò come ai tempi di Alfonso Signorini con Ilary Blasi.

Accadrà questo? Sarà Sonia l’unica interlocutrice del conduttore? Ancora non ci è dato saperlo, fatto sta che più di una volta la moglie di Paolo Bonolis, in virtù della propria esperienza come autrice, è sembrata essere l’allenatore in campo della squadra, pilotando dinamiche e situazioni laddove lo show lo richiedesse. Lei stessa in una intervista ha affermato ” Perchè difendo Soleil? Perchè si tratta di uno show televisivo e tutte le dinamiche passano attraverso lei, non possiamo vedere tutto il giorno gente che si trucca o sta in cucina”. Per questo motivo Sonia è stata fortemente voluta? Per le sue capicità di saper individuare per tempo cosa potrebbe rendere di più in termini di share?

A farne le spese intanto sembra essere Adriana Volpe, la conduttrice trentina non è stata confermata e nonostante lo scorso anno fosse stata ventilata l’ipotesi GF Vip come entrata ufficiale nella famiglia Mediaset, al momento sembra non esserci spazio per lei sotto l’antenna di Cologno Monzese.

Rimarrà solo Sonia come opinionista? O accanto a lei ci sarà qualcuna simile a lei come schiettezza e irriverenza? Chissà forse qualcuna che ha già fatto il GF e che alla Bruganelli è piaciuta tanto…chi vivrà vedrà…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche