Imprevisto a The Cage, un concorrente ‘ruba’ la telecamera: Amadeus interviene subito

Amadeus sta conducendo sul Nove il game show The Cage – Prendi e Scappa. Al suo fianco, nel ruolo di co-host, c’è Giulia Salemi.

Nel nuovo programma, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:40, partecipano due coppie di concorrenti. All’interno del duo, i partecipanti si alternano i ruoli: uno resta vicino al conduttore e risponde a domande di cultura generale per accumulare secondi, l’altro entra nella gabbia e, nel tempo conquistato, cerca di raccogliere il maggior numero possibile di oggetti, ognuno con un valore in denaro.

Al gioco finale accede la coppia che ha totalizzato il punteggio più alto e può affrontare la prova “Batti la Gabbia”. Anche qui l’obiettivo è raccogliere più oggetti possibili: se la somma supera i 50.000 euro, la vittoria è assicurata.

In una recente puntata, durante una delle manche, si è verificato un divertente siparietto.

The Cage, il concorrente porta via per errore una telecamera

L’esilarante momento, già diventato virale sul web, è accaduto nella puntata di venerdì 19 settembre. Il concorrente è entrato nella gabbia con l’intento di prendere il maggior numero di oggetti.

Tuttavia, quando i secondi a disposizione stavano per finire, il ragazzo, preso dall’agitazione, ha afferrato una telecamera, quella che riprende ciò che accade al centro dello studio, scambiandola per uno degli oggetti in gara.

Amadeus è intervenuto per fermarlo subito: “No, è la telecamera! È la telecamera!”. Quando il tempo è scaduto, il conduttore ha aggiunto: “Oh, mamma mia! Ci hai portato via una telecamera”.

Successivamente, per evidenziare la scena divertente, l’ex direttore artistico di Sanremo ha riproposto il replay e ha concluso con una battuta:

 “Per tua fortuna la telecamera funziona, sennò quello che avevi accumulato veniva decurtato. Scherzo! La telecamera funziona”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,