Ilary Blasi, “Totti? Si fida delle persone sbagliate” poi punge Simona Ventura “Ha parlato come se fosse la mia migliore amica…boh”

Ilary Blasi, “Totti? Si fida delle persone sbagliate” poi punge Simona Ventura “Ha parlato come se fosse la mia migliore amica…boh”

28 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Ilary Blasi è tornata sulla vicenda che qualche settimana fa ha coinvolto lei e il marito Francesco Totti su un presunto tradimento, voce poi smentita da entrambi. In una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la conduttrice ha detto che non si spiega come mai il marito, così amato dalla gente, periodicamente venga coinvolto in gossip su corna e tradimenti, a detta di Ilary l’ex capitano della Roma si fida delle persone sbagliate, queste le sue parole :

Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mignotta, traditore. Mio marito viene tacciato di ingenuità? Sì, si fida di persone sbagliate! Mi sto accorgendo ora che ogni cosa che dico diventa notizia. Le strade sono due: o non hanno un c*zzo da scrivere, o sono strana io, cado in situazioni particolari e non me ne rendo conto. Sono cresciuta con una massima… ‘Di certo c’è solo la morte, per il resto non si può mai sapere’. Le corna si dicono o si tacciono? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia .”

Dopodichè Ilary Blasi ha voluto lanciare una frecciatina a Simona Ventura, la conduttrice di Chivasso durante i giorni in cui il fake gossip sulla crisi dei coniugi Totti imperversava si è profusa sui social in una lettera ai due in cui parlava di separazione e di figli prodigandosi in consigli che hanno lasciato interdetta la Blasi : “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”  insomma alla conduttrice de L’ Isola dei Famosi, l’entrata a gamba tesa della Ventura non sembra proprio essere piaciuta.

LEGGI ANCHE

UeD, Soraia Ceruti manda un messaggio a Federica Aversano dopo la scelta di Matteo “Ti sei scansata un fosso”