Ilary Blasi prosegue la battaglia legale in tribunale contro Totti, ecco le nuove accuse

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-14

Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno confrontando in tribunale riguardo a nuove e gravi accuse di dissipazione di denaro destinato alla famiglia. Ilary contro Totti Blasi accusa Totti di spendere ingenti somme nel gioco d’azzardo anziché destinarle ai figli. La Blasi, inoltre sottolinea,  di lasciare la figlia più piccola da sola in casa o …

article-post

Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno confrontando in tribunale riguardo a nuove e gravi accuse di dissipazione di denaro destinato alla famiglia.

Ilary contro Totti

Blasi accusa Totti di spendere ingenti somme nel gioco d’azzardo anziché destinarle ai figli.

La Blasi, inoltre sottolinea,  di lasciare la figlia più piccola da sola in casa o in hotel, senza supervisione.

I legali di Blasi hanno presentato prove concrete: conti bancari non dichiarati da Totti, con una cifra enorme di circa 3,5 milioni di euro spesi in giocate.

Blasi ha mostrato bonifici bancari che mettono in luce comportamenti discutibili da parte di Totti.

I difensori di Blasi stanno agendo con fermezza per difendere i diritti della conduttrice.

Blasi ha anche denunciato che Totti avrebbe cancellato video di sorveglianza legati a Noemi.

Secondo l’accusa Totti, avrebbe, impedito alla figlia Isabel di partecipare alle lezioni di pattinaggio, violando accordi preesistenti.

Si sta discutendo dell’allontanamento di Isabel dalla vita di Totti e delle presunte uscite mondane che lo avrebbero visto lasciare la figlia da sola in diverse occasioni.

La prossima udienza, fissata per il 31 maggio 2024 dal giudice Simona Rossi, si concentrerà sulle presunte relazioni extraconiugali di entrambe le parti.

Blasi coinvolge Noemi Bocchi, presumibilmente causa della fine del matrimonio.

Mentre Totti chiama Cristiano Iovino come testimone, il personal trainer che ha dichiarato di aver avuto una relazione con la conduttrice prima dell’arrivo di Noemi.

I legali di Totti indicano altri presunti flirt di Blasi con personaggi noti nel mondo dello spettacolo.

Francesco Totti ha accumulato una considerevole fortuna nella sua carriera calcistica e ha il diritto di gestire i suoi averi come preferisce.

Tuttavia, sorgono interrogativi riguardo alla richiesta di riduzione della retta per i figli considerando la disponibilità di denaro nei conti di Totti.

Ora documentata dalle prove presentate in tribunale.

La battaglia legale si intreccia con quella sul presunto tradimento reciproco: chi ha tradito per primo?

I magistrati ascolteranno testimoni chiave per chiarire la complessa vicenda che ha portato alla separazione della coppia, tra cui Cristiano Iovino, presunto amante di Blasi.

La saga Totti-Blasi è appena all’inizio, con rivelazioni e scontri che promettono di mantenere alta l’attenzione sul caso.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche