Fabio Fazio arriva in Mediaset, condurrà uno speciale con Maria De Filippi, ecco cosa

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-02-14

Fazio condurrà uno speciale con la De Filippi Martedì 20 Febbraio 2024, in seconda serata su Canale 5, dal Teatro Parioli in Roma, Fabio Fazio condurrà con Maria De Filippi e tanti altri ospiti una serata speciale dedicata a Maurizio Costanzo. Fabio e Maria uniti per Maurizio I due noti conduttori si uniranno in occasione …

article-post

Fazio condurrà uno speciale con la De Filippi

Martedì 20 Febbraio 2024, in seconda serata su Canale 5, dal Teatro Parioli in Roma, Fabio Fazio condurrà con Maria De Filippi e tanti altri ospiti una serata speciale dedicata a Maurizio Costanzo.

Fabio e Maria uniti per Maurizio

I due noti conduttori si uniranno in occasione dell’anniversario della scomparsa del grande giornalista Ad un anno dalla sua morte, avvenuta lo scorso 24 Febbraio 2023.

Il noto giornalista, conduttore, autore scrittore e sceneggiatore verrà ricordato in un a serata speciale a lui dedicata.

La nota Mediaset ha annunciato che la De Filippi e Fazio saranno “insieme” su Canale 5 per ricordare Costanzo

Saranno proprio la nota conduttrice e il conduttore di

che tempo che fa

a fare da mattatori, eccezionalmente insieme, per lo speciale che Mediaset ha voluto dedicare a Costanzo.

A ripercorrere con loro la lunga carriera del grande giornalista, alcuni tra i più importanti personaggi della tv e della società italiana

Lo speciale, in onda martedì 20 Febbraio su Canale 5 in seconda serata, regalerà tante emozioni.

In particolare ai telespettatori che non hanno mai smesso di manifestare stima e affetto per Maurizio Costanzo, ci saranno filmati e testimonianze inedite.

Cologno Monzese“.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti e News del 2024 offerti da tutto lo staff di MondoTV24.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche