mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ilary Blasi annuncia con un comunicato ANSA la separazione da Francesco Totti, ecco le sue parole

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

Con queste parole diffuse a mezzo stampa dalla sua agente, Ilary Blasi ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Contemporaneamente l’ex capitano giallorosso sempre tramite comunicato ha scritto :

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Finisce in questo modo e in maniera civile una delle storie d’amore più belle dello starbiz, la coppia ha chiesto rispetto per la propria privacy nel rispetto dei figli, ci auguriamo la richiesta arrivi forte e chiara a tutti.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, Gianni Morandi co-conduttore tutte e 5 le serate

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI