Ilaria D’Amico dice addio al calcio
Dopo 23 anni di carriera, di cui 18 passati a Sky, Ilaria D’Amico ha deciso di dire addio allo sport e sopratutto al calcio. La giornalista sportiva, molto amata dal pubblico italiano, ha infatti dichiarato che la finale di Champions League del 23 agosto prossimo sarà la sua ultima volta nel mondo del pallone.
In una lunga intervista al “Corriere della Sera” la D’Amico ha spiegato le motivazioni della sua decisione:
“Avrei potuto continuare per sempre, è una macchina che conosco benissimo. Ma voglio rodarne una nuova (…) Mi sono chiesta dove volessi andare e ho sentito che dovevo raccogliere nuove sfide. Con lo sport mi sono tolta ogni sfizio: ho fatto un percorso bellissimo e netto.”
Nessun rimpianto, nessun rimorso per la conduttrice sportiva che ha deciso di volersi dedicare all’attualità:
“Una prima serata che parli di attualità e diventi appuntamento fisso. Quando ne abbiamo parlato a Sky, ho sentito il richiamo della foresta (…) Non tollero l’urlo becero ma non mi piace neanche la tv dei carini, quelli che stanno nel mezzo. Tra i temi che mi interessano ci sono le realtà social, sarà che sono a contatto con dei preadolescenti…”.
Non un addio definitivo quindi alla televisione. Staremo a vedere quali nuove sfide dovrà affrontare.
LEGGI ANCHE:
Maurizio Sarri e la Juventus: la storia di un amore mai nato
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!