Il Volo a Domenica In, la verità sulla separazione

Il Volo, tutta la verità sulla separazione

Il trio de Il Volo, reduce dalla partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, con il brano Capolavoro, è stato ospite da Mara Venier a Domenica In, e ha chiarito una volta per tutte i pettegolezzi circa una loro separazione.

In merito al video che circolava sul web qualche settimana in riferimento a un loro screzio, hanno rivelato:

“Litighiamo sempre! Noi adesso siamo insieme ma siamo sciolti! Per dare notizie, oggi, si sa. Molta gente ci ha fermato per strada dicendo “Non vi separate, non vi separate!”. Quindi Piero Barone ha spiegato nel dettaglio cosa fosse accaduto nell’intervista: “È uscita la settimana di Sanremo che dovevamo fare un’intervista e lui (Ignazio Boschetto, ndr) come al solito non si è svegliato”.

È Gianluca Ginobile a chiarire il rumors, smentendo la separazione e spiegando l’importanza di un equilibrio in un gruppo formato da più persone e quindi diverse opinioni:

“In ogni gruppo c’è una bilancia che mantiene l’equilibrio ed è Ignazio. Io e Piero siamo gli opposti, come la sinistra e la destra. Si parlava della serata delle cover e Ignazio dice “Possiamo dimostrare che possiamo essere altro” e ho detto “Se vuoi essere altro, fallo, parla per te”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: