Ebbene sì Ciro Priello, vincitore del nuovo format di Amazon prime Lol: Chi ride è fuori, in passato è stato scartato da un programma di Maria De Filippi.
È stato proprio il comico a rivelarlo in una lunga intervista al settimanale Di Più. Correva l’anno 2003 quando Ciro fece i provini per Saranno Famosi ad oggi meglio conosciuto con il nome di Amici.
Ciro racconta che in passato è stato anche un ballerino ed ha sempre avuto questa passione per la danza fino ad arrivare a fare i provini per Saranno Famosi:
“Feci tutte le selezioni dei provini – racconta Ciro al settimanale – All’inizio, a giugno, eravamo 600 ballerini; poi selezioni a luglio, ad agosto e alla fine a settembre eravamo rimasti in 50. Vidi due volte Maria, partecipai a una riunione con lei e gli autori. Poi alle selezioni per il Serale non venni mai chiamato. Finii tra il pubblico”.
Dopo questa delusione, Ciro ha iniziato a lavorare in teatro per poi creare i The Jackal.
Sempre nell’intervista Ciro svela che ha avuto molti momenti bui nella sua vita proprio perché la sua carriera non riuscita a decollare:
“Volevo fare i musical, non ci sono riuscito e sono finito a fare il venditore porta a porta di contratti telefonici. Ricordo che la sera tornavo a casa e piangevo. Io volevo lavorare nel mondo dello spettacolo ma non ero più un ragazzino.”
LEGGI ANCHE
Gemma Galgani addio a Uomini e Donne? Giorgio Manetti: “A Maria fa comodo averla nel programma”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!