“Il trucco fa miracoli”: Cristiana Anania replica alle critiche ed Ernesto la difende

Tra Cristiana Anania ed Ernesto Passaro procede tutto a gonfie vele. La tronista ha scelto il corteggiatore durante una delle puntate di Uomini e Donne andate in onda nelle settimane precedenti e nei giorni scorsi ha festeggiato già un mese di relazione con il ragazzo.

La coppia è stata recentemente ospite a Verissimo dove hanno iniziato a parlare dei loro progetti futuri e della voglia di andare a convivere insieme per eliminare la distanza geografica nella loro storia appena nata.

Oltre al lavoro di speaker radiofonica, Cristiana è anche molto attiva sui social. E proprio negli ultimi giorni, un video pubblicato su TikTok le ha causato delle critiche alle quali lei ha risposto in prima persona. A difenderla ci ha pensato anche Ernesto.

Il video criticato e la risposta di lei

In un video innocuo, in cui mostrava alle sue follower un tipo di make-up che avrebbero potuto riprodurre, Cristiana è apparsa struccata nei secondi iniziali. Ovviamente non c’è nulla di strano. Tuttavia, alcuni haters, specialmente donne, hanno colto la palla al balzo per criticarla duramente.

Tra i tanti commenti scritti spicca: “Il trucco fa miracoli”.

Ed è proprio a queste parole che l’ex tronista ha deciso di rispondere:

“Sei una donna come me e sei qui e anziché avere la solidarietà femminile, che quella per cui io lotterò a vita anche se so che è una causa persa, perché purtroppo le donne invidiose ci sono e ci saranno sempre,  sei qui a screditare e sminuire quello che io sto facendo dicendo che il trucco fa miracoli”

La ragazza non ha negato che il trucco può essere un supporto, tuttavia ha anche aggiunto: “Non credo di essere così brutta dai”.

Non è tanto la critica ad averla ferita, ma il fatto che a farla sia stata un’altra donna:

“La cosa che in realtà più mi rattrista, è vedere delle donne che anziché esserci, anziché spalleggiarsi con le altre donne, ancora nel 2026 sono lì a puntare il dito e a sputare veleno perché per me quello è veleno. Mi dispiace! Però ti voglio bene, cioè se c’è qualcosa che non va, magari parlane non tenere tutto dentro che poi diventi cattiva”

Ernesto prende le sue difese

A difendere Cristiana è stato anche il suo neo-fidanzato Ernesto che, ammettendo di essere consapevoli degli insulti che avrebbero potuto ricevere dopo la trasmissione, ha voluto dire:

“Per vostra sfortuna, Cristiana non è una ragazza qualunque: è una di quelle ragazze che si è messa in gioco e ci mette la faccia in tutto. E giusto che si venga giudicati, è giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione, ma questo non significa sentirsi in dovere di insultare e offendere continuamente una persona. Ripeto: lei, fortunatamente, è una ragazza dal carattere forte e tutto ciò non la destabilizza affatto. Ma oltre a lei so benissimo che esistono ragazze che ne soffrono e stanno male”

Passaro ha poi invitato gli utenti in questione ad evitare di giudicare perennemente gli altri:

“Non vi chiedo di smetterla, anche perché sicuramente non mi ascolterete e soprattutto non sarò io a poter fermare questo schifo. Vi chiedo però se avete voglia di continuare, prima di giudicare un’altra persona, vi guardiate allo specchio e notiate che prima di tutto, dovete giudicare voi stessi”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,