Il Tre arriva a Sanremo 2024, la gioia con la famiglia

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-12-04

Il Tre arriva sul palco dell’Ariston Il Tre è una delle sorprese presenti nella lista di Amadeus, è un rapper italiano forse un po’ di nicchia con un discreto numero di fan. L’approdo al festival di Sanremo rappresenterà l’occasione per farsi conoscere dal grande pubblico. Questa la reazione all’annuncio di Amadeus I duetti di Sanremo …

article-post

Il Tre arriva sul palco dell’Ariston

Il Tre è una delle sorprese presenti nella lista di Amadeus, è un rapper italiano forse un po’ di nicchia con un discreto numero di fan.

L’approdo al festival di Sanremo rappresenterà l’occasione per farsi conoscere dal grande pubblico.

Questa la reazione all’annuncio di Amadeus

I duetti di Sanremo e Tre

Tra le cinque serate di Sanremo 2024, quella dedicata ai duetti è probabilmente una delle più attese dal pubblico. Dopo l’infornata no-stop dei brani in gara, sarà infatti il momento dedicato alle cover e alle esibizioni di coppia.

Non sorprende quindi che, a distanza di meno di due settimane dal momento della verità, inizino a trapelare indiscrezioni e anticipazioni su quello che ci aspetta il prossimo 9 febbraio.

Quella notte, gli artisti in gara daranno nuova vita al ricco repertorio della canzone italiana. Ecco alcuni dei nomi che iniziano a circolare.

Il Tre” (nome d’arte di Guido Luigi Senia) avrà al suo fianco Fabrizio Moro, mentre Gazzelle si esibirà in tandem con Fulminacci e Nada accompagnerà i BNKR44.

La reazione dopo l’annuncio di Amadeus

Credere ai sogni ripaga e quest’anno tocca a me. Ci vediamo a Sanremo , grazie a tutti per essere qui.

La canzone che l’ha portato al successo

Continuate a seguire tutti i nostri aggiornamenti e news su MondoTv24 e sul canale dedicato:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche