Il Segreto: anticipazioni di oggi domenica 28 marzo 2021!

Il Segreto: anticipazioni di oggi domenica 28 marzo 2021!

28 Marzo 2021 0 Di Valentina Spataro

Oggi andrà in onda una nuova puntata de “Il Segreto” vediamo insieme cosa accadrà!

Il riassunto di domenica 21 marzo 2021

Donna Begoña, dopo aver gettato Manuela dalle scale della Villa, chiama i soccorsi, credendola morta. Marta però, si accorge che è ancora viva e fa chiamare il Dottor Clemente. La prognosi non è buona e Manuela, priva di coscienza, potrebbe non risvegliarsi. Raimundo, ora che donna Francisca ha capito che tentava di comunicare battendo le palpebre, riesce a dialogare con gli altri, per la gioia di tutti. Don Filiberto, parlando con Tomás, insinua che teme sia stato lui a salvare Alicia dall’attentato. La descrizione in effetti corrisponde e il ragazzo era a conoscenza dei piani degli Arcangeli. Hipólito, torna dalla Punta del Descalabro, provato, ma ancora vivo… anche se con il fiore sbagliato. Dolores, per tutta risposta, lo manda di nuovo a rischiare la vita per trovare il fiore che le serve per curare Belén. Marcela, leggendo una notizia in cui si parla del tour di Prado in Sud America, capisce che Emilia ha mentito.
In casa Solozábal la situazione è molto tesa. Si teme per la vita di Manuela e tra Adolfo e Ramón non c’è tregua. Marta, intanto, sta sempre peggio, vittima anche dei piani di Rosa e anche se Adolfo insiste per difenderla, lei lo respinge seccamente. Adolfo, parlando con Tomás, gli rivela perché ha fatto a pugni con Ramón. Lui, invece, rivela ad Adolfo che sta facendo ricerche sulla scomparsa di Maqueda. Hipólito torna con il fiore miracolo dalla Punta del Descalabro, ma quando Belén guarisce prima ancora di poter ricevere il preparato di Dolores, lei se ne prende comunque tutto il merito. Donna Begoña, parlando con Rosa, forse cercando un’alleata, le confessa di essere stata lei a spingere Manuela già dalle scale e che ha intenzione di eliminarla definitivamente. Tomás, stanco dell’ennesimo enigma, affronta Jean Pierre, chiedendogli in modo diretto se è davvero il padre di Adolfo.

Donna Francisca (Maria Bouzas) viene pervasa da un’immensa gioia: dopo mesi in cui lo ha visto in un impenetrabile stato catatonico, ora ha capito che Raimundo (Ramon Ibarra) riesce a comunicare! L’uomo sembra impassibile, ma si capisce che il suo battito delle ciglia può corrispondere a un preciso codice di comunicazione. Per esempio, riesce addirittura a dire alla moglie che l’ama… Con le lacrime agli occhi, la Montenegro racconta la novità a Emilia (Sandra Cervera): Raimundo capisce, Raimundo interagisce! La giovane Ulloa rimane scettica per qualche minuto, pensa che Francisca abbia completamente perso la ragione… Poi, però, si avvicina al padre e prova a fargli delle domande, e lui… Risponde! Il suo “sì” corrisponde a un battito di ciglia, il “no” a due battiti. Emilia si getta dunque in grembo al padre e inizia a piangere a dirotto. Che sia la fine di un incubo? Forse Raimundo si riprenderà del tutto? Una grande speranza invade i cuori delle due donne. Esse però sono ignare del fatto che il peggio deve ancora venire. Una tremenda disgrazia, infatti, si abbatterà presto sulla famiglia.

Cosa accadrà oggi, domenica 28 marzo 2021

Tomás, preoccupato per Maqueda, scomparso ormai da giorni, affronta Jean Pierre. Vuole conoscere la verità, non solo riguardo a un possibile coinvolgimento dell’uomo nella sparizione del braccio destro di Isabel, ma anche sul misterioso legame con la famiglia de Los Visos. Tomas non ha mai rivelato nulla ad Adolfo, ma è a conoscenza del segreto di sua madre: suo fratello non è figlio del Castro. Ora il Marchesino sospetta che il vero padre di Adolfo sia proprio Jean Pierre e pretende una conferma. L’uomo messo alle strette confessa, è lui il vero padre di Adolfo, poi spiega anche i motivi che l’hanno spinto, dopo la morte di Simon Castro, ad abbandonare Isabel: Ignacio minacciava di incolparlo dell’omicidio del rivale.

Isabel accoglie con grande preoccupazione la notizia, anche se Tomas ha giurato di mantenere il segreto infatti, teme che che il ragazzo possa fare qualche passo falso per ottenere informazioni sul presunto omicidio di suo padre. Effettivamente, nel giro di pochissimo, Tomas parlerà con Adolfo, non racconterà di quanto scoperto sul conto di Jean Pierre, ma gli rivelerà dei suoi sospetti riguardo al possibile omicidio di Simon Castro e del coinvolgimento di Ignacio. Adolfo, ignaro che il Castro non sia il suo vero padre, affronterà il suocero deciso a scoprire la verità sulla morte del presunto genitore. Ignacio rimarrà molto scosso dalle domande di Adolfo e si confiderà con Pablo, intanto Isabel, temendo che Jean Pierre possa partire per sfuggire a Ignacio, decide di affrontare il Solozabal.

Manuela, una volta sveglia, nega di sapere come abbia fatto a cadere, ma questa non è proprio la verità. La governate di Ignacio sta dunque nascondendo qualcosa? Rosa nel frattempo, seppur sconvolta dalla confessione di sua madre Begoña, che ha ammesso di aver deliberatamente attentato alla vita di Manuela, decide di aiutarla a portare a compimento il suo piano. Nel trambusto di casa Solozabal giunge una lieta notizia: Pablo chiede a Carolina di sposarlo e lei, felice, dice di sì!

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Gemma Galgani ai suoi eventuali corteggiatori: “Voglio che siano guerrieri pronti a tutto per me.”