Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 29 marzo al 2 aprile)

Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana! (dal 29 marzo al 2 aprile)

28 Marzo 2021 1 Di Valentina Spataro

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Lunedì 

Giuseppe parla ad Agnese dei suoi propositi di entrare in un affare molto redditizio e chiede un prestito a Salvatore, ma non gli dice di cosa si tratta veramente. Dopo il lancio della nuova collezione Paradiso il nome di Gabriella balza agli onori della cronaca e la stilista insiste affinché venga riconosciuto il giusto merito anche alle sue collaboratrici più strette e che venga fatta un’intervista a Maria. Vittorio è sempre più legato ai suoi nipoti e continua a ignorare quanto è successo tra la moglie e Dante Romagnoli.

Martedì

Maria è emozionata per l’intervista che la attende al Paradiso e le amiche vogliono aiutarla a migliorare il proprio aspetto, tranne una. Salvatore è sempre più ai ferri corti col padre e Agnese riflette col figlio se sia il caso di dare fiducia a Giuseppe in merito al prestito. La piccola Serena dedica un tema sulla figura paterna, assegnato dalla maestra, a suo zio Vittorio e Beatrice si commuove davanti al loro legame.

Mercoledì

La verità su Dante esce allo scoperto quando Adelaide chiede a Umberto di indagare sul giovane Romagnoli. Nel frattempo Salvatore, esausto per le continue liti a casa, cerca il sostegno di Armando e Marcello. Anche Agnese, coinvolta, finisce con lo scambiare due parole con Armando riguardo il rapporto tra il figlio e Giuseppe, con il quale anche Sofia inizia ad avere degli scontri. Intanto, mentre Maria viene a sapere la data per la sua intervista, Federico non riesce a reprimere la sua attrazione per Ludovica, che però nella sua testa sembra avere solo Marcello.

Giovedì

Sofia ha discusso animosamente con Giuseppe e, dopo essersi sfogata con Marcello, decide di licenziarsi. Intanto, Ludovica decide di fare una mossa per far rendere conto a Marcello di quanto tenga a lui mentre Federico, invece, fa pratica con Maria per la sua intervista mentre le amiche si impegnano a trovarle l’abito giusto. Adelaide rifiuta ancora una volta di sottostare ai ricatti di Fiorenza, che torna a minacciarla, mettendo seriamente a rischio la reputazione della famiglia Guarnieri.

Venerdì

l Mantovano torna a tormentare Marcello, anche da dietro le sbarre. L’uomo ha infatti nominato Marcello alle autorità, dichiarando che il giovane Barbieri è stato il suo “spallone”; per questo motivo il ragazzo viene chiamato in questura, dove racconta quanto accaduto con Ludovica. Mentre l’abbandono di Sofia mette in crisi l’attività di Salvatore e il suo socio, Gabriella trova una misteriosa lettera del padre di Cosimo, in cui sono rivelati i sospetti dell’uomo verso Umberto. La Rossi è però titubante: deve informare o no il marito? Fiorenza torna all’attacco, ma stavolta prendendo di mira direttamente Vittorio, al quale fa delle allusioni riguardo il rapporto tra Marta e Dante. Il Conti, furioso, decide di affrontare il Romagnoli faccia a faccia, decidendo subito dopo di raggiungere la moglie a Parigi. La sera Beatrice riceve una chiamata piuttosto inquietante.

 

 

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi è stata vicina al trono di Uomini e Donne. Ecco quando