Il Segreto: anticipazioni della settimana!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-07

Scopriamo insieme le anticipazioni de “Il Segreto” di questa settimana. La soap cambia nuovamente programmazione e,  a un passo dal gran finale, gli appuntamenti si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:15 circa. Domenica 7 febbraio 2021 Alicia Urrutia vince le elezioni e diventa il nuovo sindaco di Puente Viejo: per il paese si apre davvero una …

article-post

Scopriamo insieme le anticipazioni de “Il Segreto” di questa settimana. La soap cambia nuovamente programmazione e,  a un passo dal gran finale, gli appuntamenti si spostano esclusivamente alla domenica pomeriggio dalle ore 14:15 alle 15:15 circa.

Domenica 7 febbraio 2021

Alicia Urrutia vince le elezioni e diventa il nuovo sindaco di Puente Viejo: per il paese si apre davvero una nuova epoca.
Rosa è molto nervosa per la vicenda della gravidanza della sorella Marta e si sfoga con la madre Begoña. Questa le promette il suo sostegno.
Iñigo è deciso a smascherare Jean Pierre a tutti i costi, ma ancora non capisce che sta per mettersi in guai seri.
Pablo si presenta di fronte a Carolina con un mazzo di fiori e un anello di fidanzamento.

Domenica 14 febbraio 2021

Tomás trova il coraggio di chiedere a sua madre spiegazioni per il suo impegno con gli arcangeli. Tuttavia Doña Isabel non tarda ad assicurargli di essere dalla parte giusta. Nel frattempo si avvicina il giorno delle elezioni, mentre Mauricio e il capitano Huertas controllano che tutto sia in ordine.

Ci prepariamo così alle tanto attese elezioni del nuovo primo cittadino! Vediamo infatti il sindaco di Puente Viejo salutare Alicia e augurarle buona fortuna, così come Don Ignacio che le assicura che il suo voto sarà certamente per lei.

Un nuovo incontro casuale tra Tomás e Alicia provoca uno momento di scontro tra i due ragazzi. Nel frattempo i vicini girano per la piazza in attesa del riconteggio elettorale e, alla fine, è Alicia Urrutia a vincere le elezioni, sconcertando D. Filiberto che non lo credeva possibile.

Il capitano Huertas informa così tutti i riuniti nella piazza che il re lascerà la Spagna, verrà proclamata la Seconda Repubblica e Alcalá Zamora formerà un governo. Alicia è entusiasta e infatti incoraggia tutti a festeggiare!

 

 

 

LEGGI ANCHE

Laura Pausini dopo le accuse di Alda D’Eusanio passa alle vie legali

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche