Laura Pausini dopo le accuse di Alda D’Eusanio passa alle vie legali

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-06

Critiche molto dure quelle mosse da Alda D’Eusanio contro Lura Pausini e il suo compagno Paolo Carta col quale stanno insieme da ben 16 lunghi anni. La giornalista ha mosso delle gravissime accuse contro la coppia, insinuando che la Pusini sia vittima di violenza da parte del compagno. Queste sono le parole da lei usate contro Laura Pausini e Paolo Carta: “Questa c’ha …

article-post

Critiche molto dure quelle mosse da Alda D’Eusanio contro Lura Pausini e il suo compagno Paolo Carta col quale stanno insieme da ben 16 lunghi anni.

La giornalista ha mosso delle gravissime accuse contro la coppia, insinuando che la Pusini sia vittima di violenza da parte del compagno. Queste sono le parole da lei usate contro Laura PausiniPaolo Carta:

Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”.

Parole davvero molto dure e non facili da mandare giù per la coppia. Poco dopo questa diffamazione ha fatto il giro del web tanto ad arrivare proprio ai diretti interessati Laura Pausini e Paolo Carta.

Così la cantante dopo essere venuta a conoscenza di quanto detto dalla D’Eusanio, tramite i suoi legali ha rilasciato un comunicato stampa e il ricavato andranno alle associazioni contro la violenza sulle donne, che da anni la stessa Pausini combatte con tutta se stessa.

IL COMUNICATO:

“L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta.
“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne” Laura e Paolo.

 

https://www.instagram.com/p/CK9Y16alK2-/

 

Staremo a vedere come andrà a finire.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, scatta il bacio tanto atteso tra una ballerina e un cantante

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche