Il Segreto: anticipazioni della settimana!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-31

A sorpresa, a partire da questa settimana, “Il Segreto” cambia programmazione. Andrà. infatti, in onda solo la domenica. Vediamo insieme dove eravamo rimasti e cosa accadrà nella puntata di oggi, domenica 31 gennaio 2021. Dove eravamo rimasti domenica scorsa, 24 gennaio 2021: Durante una riunione con gli Arcangeli don Filiberto rimane sconcertato da come gli …

article-post

A sorpresa, a partire da questa settimana, “Il Segreto” cambia programmazione. Andrà. infatti, in onda solo la domenica. Vediamo insieme dove eravamo rimasti e cosa accadrà nella puntata di oggi, domenica 31 gennaio 2021.

Dove eravamo rimasti domenica scorsa, 24 gennaio 2021:

Durante una riunione con gli Arcangeli don Filiberto rimane sconcertato da come gli adepti festeggino i morti dell’attentato a La Puebla. Huertas avverte la famiglia Urrutia che Alicia è stata ritrovata ed è sopravvissuta all’attentato. Matias cerca di persuadere Donna Francisca ad accettare il trattamento medico per Raimundo e la Montenegro capisce che è stata Emilia a mandarlo. Carolina intuisce che la madre non vede di buon occhio Pablo, ma la ragazza ne è ancora innamorata nonostante il legame di sangue.

Cosa accadrà oggi, domenica 31 gennaio 2021:

Matias accetta di aiutare la madre Emilia a rapire Raimundo per portarlo a forza in un ospedale contro il volere di Donna Francisca.
Alicia fa un discorso nella piazza di Puente Viejo dove ribadisce di non essere stata intimorita dall’attentato.
Mauricio ascolta l’appassionato discorso di Alicia e si rende conto che sarà difficile batterla per il posto di sindaco, ma si ripromette di proteggerla dai nemici.
Adolfo, seppur nasconda bene i suoi reali sentimenti, inizia a sentirsi soffocato da Rosa.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Natalia Paragoni contro il Grande Fratello Vip? “Tutto già scritto” dichiara, ma poi cancella tutto. (FOTO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche