Natalia Paragoni contro il Grande Fratello Vip? “Tutto già scritto” dichiara, ma poi cancella tutto. (FOTO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-30

Nella puntata di ieri sera del Grande fratello Vip, è stato annunciato, con più di un mese di anticipo, il nome del secondo finalista di questa edizione tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Pierpaolo ha battuto di poco il suo rivale ottenendo il  56% delle preferenze, mentre Andrea ha ottenuto il 44%. Tra i tanti …

article-post

Nella puntata di ieri sera del Grande fratello Vip, è stato annunciato, con più di un mese di anticipo, il nome del secondo finalista di questa edizione tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Pierpaolo ha battuto di poco il suo rivale ottenendo il  56% delle preferenze, mentre Andrea ha ottenuto il 44%.

Tra i tanti che hanno espresso il proprio parere sull’esito del televoto per il secondo finalista, c’è anche quello della fidanzata di Andrea Zelletta: Natalia Paragoni.

Natalia ha pubblicato una Instagram Stories con scritto: “Tutto già scritto”. Subito dopo però, l’ex corteggiatrice cancella questa storia.  Natalia con quel messaggio ha dunque fatto capire di pensare che per lei le dinamiche del reality già prevedevano la finale per Pierpaolo.

 

Successivamente la Paragoni ha scritto un messaggio di sostegno per Andrea: “Le persone speciali le riconosci subito. Hanno le tasche piene di sogni e uno scintillio di stelle negli occhi. Vali tanto amore mio non solo per me”.
LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis lancia una frecciatina al GF Vip: “Che tristezza questo momento” (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche