Scopriamo insieme le anticipazioni de “Il Segreto” di questa settimana.
Lunedì
Emilia, decisa a portare Raimundo in una clinica per sottoporlo ad un trattamento che potrebbe aiutarlo, coinvolge Matias nel suo piano. Nel frattempo Alicia, sopravvissuta all’attentato de La Puebla in cui ha perso la vita Julio Barreiros, torna finalmente a Puente Viejo.
Martedì
La setta degli Arcangeli rivendica pubblicamente l’attentato de La Puebla, provocando il ritiro dalla corsa alla carica di sindaco di molti candidati repubblicani. Ma Alicia, benché spaventata, è ora più motivata che mai a difendere i suoi ideali di libertà contro gli oppressori del popolo.
Mercoledì
Don Ignacio riesce ad ottenere un colloquio con Urrutia, che lo incolpa di quanto accaduto a Bilbao e della situazione in cui si trova. Donna Isabel cerca invece di riavvicinarsi a Iñigo, ma l’uomo non è più disposto a sottostare alle pretese della Signora e così la lascia da sola nel giardino. Marta e Ramon invece aspettano un figlio, ma la giovane non sembra affatto entusiasta e pressa il compagno affinché facciano ritorno a Bilbao. Saputo della gravidanza di Marta, Adolfo esterna a tutti la sua felicità, ma dentro di sé è molto preoccupato.
Giovedì
Nella tenuta de La Habana, Donna Isabel riceve la visita inattesa del suo amante francese, nonché probabile padre di Adolfo, Jean Pierre. A Puente Viejo fa invece il suo ingresso Lazaro Campuzano, il gemello del defunto scagnozzo di Donna Eulalia, pronto a vendicare la morte del fratello.
Venerdì
Don Filiberto acconsente a rimanere all’interno degli Arcangeli, ma pretende che gli venga rivelata l’identità di tutti gli altri membri. Nel frattempo, Emilia viene sorpresa mentre tenta di portare Raimundo alla clinica da Donna Francisca, che le punta contro una pistola.
LEGGI ANCHE
Riavvicinamento in corso tra Pago e Serena Enardu. Ecco le parole di lei.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!