Bray Wyatt ha ufficialmente compiuto il suo ritorno in WWE durante l’ultimo Premium Live Event della federazione con sede a Stamford.
L’ex Eater of Worlds, dopo settimane di video criptici, QR Code, messaggi nascosti e tanto altro, è finalmente tornato a farsi vedere negli show della WWE.
Il tutto è successo a Extreme Rules, al termine di un evento molto apprezzato sia dai fan presenti al Wells Fargo Center di Philadelphia che dai fan presenti a casa.
Nella scena finale di Extreme Rules 2022 Bray Wyatt è apparso al termine del main event ritornando in WWE dopo un anno e mezzo.
Prima sono stati inquadrati tutti i personaggi della Firefly Fun House tra il pubblico, compreso The Fiend, e poi al termine di un video Wyatt si è presentato con tanto di lanterna in mano, mentre il pubblica cantava letteralmente a squarciagola il suo nome.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!