lunedì 9 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Armando Incarnato è stato hackerato. Violati i suoi profili social

Armando Incarnato, il popolare volto di Uomini e Donne ha avuto una disavventura social, poichè i suoi account Instagram e probabilmente anche Facebook sono stati hackerati.

Fortunatamente questa disavventura è finita bene come ha dichiarato lui stesso su Instagram commentando l’accaduto: “Sono entrati nel mio profilo facebook, se avete ricevuto messaggi o altro non ero io. Il tutto dalle 11 di questa mattina ad ora. Non so cosa cercavate ma avete fatto un buco nell’ acqua .Chat cancellate e reazioni inviate a storie di ragazzi. I responsabili saranno denunciati”.

Incarnato precisa che questa  azione sia stata fatta apposta per screditarlo, intanto si cerca di capire chi sia il presunto hacker che tralaltro avrebbe importunato la moglie nonchè madre di sua figlia.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI