Il nuovo libro de La Casa di Carta sbarca in Italia, scopriamo quando
Il primo libro de La Casa di Carta arriva sugli scaffali delle librerie italiane dopo che la serie tv spagnola ha conquistato il cuore di milioni di italiani.
Magazzini Salani ha dichiarato di aver raggiunto un accordo per la pubblicazione anche in Italia: il libro è già prenotabile sulla maggior parte degli store online e sarà vendibile dal 14 Maggio.
Il libro si presenta come un volume interattivo pieno di enigmi e rompicapi che spingeranno il lettore a mettere in moto cervello e intuito.
La storia parte proprio dai ricordi dell’infanzia del giovane Professore passata nell’ospedale di San Juan de Dios di San Sebastian e della sua amicizia sincera con Jero Lamarca, la cui identità si scoprirà proprio attraverso diversi indizi lasciati da Sergio Marquina (il Professore).
Jero Lamarca, mentre sta mettendo a posto le cose della sua officina ormai in fallimento, riceve inaspettatamente un pacco contenente una lettera, un taccuino, la foto di una maschera di Dalì, una scatola chiusa da un lucchetto e degli origami rossi: il Professore ha lasciato in qualche luogo segreto una parte del bottino per il suo amico Jero.
La narrazione inizierà proprio da questo punto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!