Il Motociclismo piange la morte del 19enne Jason Dupasquier

Un grave lutto ha colpito il motociclismo, è morto Jason Dupasquier.

Il pilota svizzero aveva soli 19 anni ed era stato coinvolto in un bruttissimo incidente nelle qualifiche della moto 3 di questo Gp d’Italia del Mugello. Ecco la nota diramata dalla moto Gp:

“A seguito di un grave incidente nella sessione di qualifiche 2 della moto 3 al Gran premio d’Italia è con grande tristezza che comunichiamo la scomparsa del pilota della moto3 Jason Dupasquier”.

Era stato ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze dopo il brutto incidente delle qualifiche, le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi, Dupasquier il prossimo 7 settembre avrebbe compiuto 20 anni.

Da tutto lo staff di mondotv24 mandiamo le condoglianze ai famigliari e ai conoscenti di Jason Dupasquier.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,