Nella seconda giornata di Champions League c’era attesa per il debutto di Inter e Atalanta debutto agrodolce con l’Atalanta che ha battuto i danesi del Midtjylland per 4-0 con reti di Zapata, Gomez,Muriel,Miranchuk. Gli orobici ora guidano il girone D in testa insieme al Liverpool vittorioso con l’Ajax.
L’Inter invece viene fermata in casa dal Borussia Monchengladbach per 2-2 e per la contestuale sconfitta del Real Madrid con lo Shakthar per 2-3 le due big del girone B iniziano a stento.I gol nerazzurri li mette a segno sempre lui Lukaku per i tedeschi realizzano Bensebaini e Hofmann.
LEGGI ANCHE
Champions League: notte indimenticabile per Pedri. Debutto a 17 anni, goal e ritorno a casa in taxi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!