mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Il meraviglioso e controverso mondo Fiordelisi, l’emozionante percorso di una influencer amatissima

Antonella Fiordelisi nasce a Salerno il 14 marzo 1998 da papà’ Stefano e mamma Milva.

Da quando era piccola la sua grande passione era la scherma, diventando nel giro di pochissimo tempo una promessa nella categoria della spada.

In un primo momento entra a far parte della squadra giovanile, poi nella squadra di Nedo Nadi in A2 e successivamente nella nazionale italiana.

Nel dicembre del 2019 si laurea in scienze politiche all’università Luigi Vanvitelli.

Antonella ha anche una sorella, Maria Antonietta, nata da una precedente relazione della madre con un altro uomo.

È una ragazza dalle mille sfaccettature e idee, infatti in ragione di ciò, parallelamente alla carriera sportiva intraprende anche quella di modella influencer, diventando il volto di punta di diversi brand di moda.

Fa il suo debutto sul piccolo schermo nel 2017 nel programma Temptation Island come tentatrice insieme a personaggi come: Mila Suarez, Sara Affi Fella, Nicola Panico e altri personaggi.

Antonella si dedica anche al canto tant’è che nel 2019 pubblica il suo primo brano inedito dal titolo “Din Dan”, dove, nel video, appare l’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Nel 2022 entra a far parte del cast del Grande Fratello VIP 7.

La vita privata di Antonella è costellata da storie importanti, tra queste ritroviamo quella avuta con Francesco Chiofalo ribattezzato “lenticchio”, influencer e personaggio molto amato.

La loro storia diventa pubblica nel maggio 2019 ma ad Agosto di quell’anno Antonella appare in un video, in lacrime, raccontando di un tradimento subito da parte di Francesco che, a quanto racconta la stessa Fiordelisi,  avrebbe avuto, nei primi mesi della loro storia, una frequentazione extra con un’altra ragazza, tale Aurora Ciorbi, che avrebbe confermato l’accaduto.

Francesco a quel punto si dichiara pentito e cerca di riconquistare Antonella, riuscendoci.

La storia finisce, però, nell’aprile del 2022, con entrambi andati avanti verso nuove realtà.

Antonella è una donna dinamica e che non si lascia frenare dalle difficoltà.

Sui social è molto seguita infatti, ad oggi, vanta più di 1,5 MLN di follower, solo su Instagram, infatti, a differenza di molti suoi colleghi e colleghe, ha un rapporto molto stresso con i suoi fan e non nasconde nulla di quanto accade o è accaduto nella sua vita.

L’ultima partecipazione al Festival di Venezia l’ha vista tra le protagoniste indiscusse per stile ed eleganza.

Nell’ultimo anno per lei tante cose sono cambiate: dalla sua partecipazione al Gf Vip, che le ha regalato grande notorietà e tantissimi nuove fan che l’adorano e la sostengono, alla travolgente storia d’amore con il suo coinquilino Edoardo Donnamaria, giunta al capolinea negli scorsi mesi.

Proprio trattando di questo, Antonella ha tenuto a fare chiarezza una volta per tutte con queste parole:

Devo ammettere che ogni volta che esco con un amico succede un casino, escono articoli su un presunto fidanzato. La vita privata in questo momento – anche se penso che con il passare del tempo sarà più semplice da gestire – complicata perchè mi accostano a chiunque. Devo abituarmi anche se forse un po’ mi sono già abituata. Normale dopo un programma televisivo, ci sta. Sono single”.

Con queste parole mette un punto definitivo non solo alla sua storia con Edoardo ma anche a tutti quelli che in quest’ultimo periodo volevano il ritorno dei “Donnalisi” o accostavano l’influencer ad altri uomini.

Antonella è una ragazza forte e tenace, che grazie alla sua intelligente, ad un pizzico d’ironia e faccia tosta è entrata a far parte del cuore di tantissime persone.

Le auguriamo che possa sempre rimanere la ragazza genuina e sensibile che si è dimostrata all’interno della casa più spiata d’Italia e che possa trovare quell’amore che merita e che sino ad ora, senza colpa di nessuno, non è riuscita ad incontrare o magari ha incontrato nel momento sbagliato.

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI