martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23: un figlio d’arte tra i concorrenti, come LDA e Angelina Mango. Biagio Antonacci e Gianni Morandi nell’albero genealogico di Giovanni Antonacci!

Giovanni Antonacci, tra le anticipazioni bomba di Amici 23!

Giovanni Antonacci é il nuovo figlio d’arte presente alla campanella d’inizio ai talent show, per Amici 23 di Maria De Filippi. Questa é una tra le anticipazioni bomba che a prima firma MondoTV24 della sottoscritta penna Serena Granato si rileva, nel mezzo dei preparativi della nuova stagione di Amici di Maria de Filippi, in partenza il 24 settembre 2023 in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity.

Tra le anticipazioni -da prendersi con le pinze sulla base di  una ricerca-bomba tra le mani- Giovanni Antonacci potrebbe rivelarsi il nuovo erede di LDA e Angelina Mango al titolo di “figlio d’arte” ad Amici, per l’edizione di Amici 23!

Chi é il papabile allievo di Amici 23

Questo perché il suo nome é quello di un giovane talento figlio del cantautore pop Biagio Antonacci e dell’attrice Marianna Morandi, che é a sua volta figlia di Gianni Morandi e il papà d’arte-artista di Iris è separato da lei. Giovanni ha un fratello di nome Paolo e ha riallacciato i rapporti con il padre biologico, Biagio Antonacci, solo da adolescente. Una storia che unitamente ai tratti somatici e alle peculiarità nell’aspetto fisico in generale rendono il profilo di Giovanni Antonacci molto simile a quello di LDA, fenomeno pop debuttato ad Amici 21 come il figli d’arte dei genitori separati, il cantautore Gigi D’Alessio e la moglie storica Carmela Barbato.

A quanto pare Giovanni Antonacci avrebbe inoltrato domanda di partecipazione ai casting di Amici 23, molto probabilmente per un banco di studio del canto nella scuola più amata dagli italiani. Tra le anticipazioni della prima puntata di Amici 23, le cui registrazioni sono attese per il 20 settembre 2023, poi si rileva -per la quota cast/allievi-professori–  che dell’edizione Amici 22 potrebbero presenziare in studio Mezkal e Jore, ex allievi di Rudy Zerbi. Jore ha lasciato anzitempo la scuola per motivi personali e Mezkal é stato eliminato prima del via alla fase serale per un errore di sopravvalutazione dello stesso maestro, Zerbi, che ha ammesso di essersi ricreduto sul giovane. Il protetto, dal momento che l’ingresso avveniva poco tempo prima del via al serale, non sarebbe mai riuscito a prepararsi a dovere per le prove della nuova fase TV di Amici 22.

Lo spoiler al via di Amici 23

Da qui, quindi, la decisione dell’eliminazione con una promessa, avanzate da Zerbi sul conto di Mezkal: quella della partecipazione ai provini per un banco ad Amici 23.

Tra i professori nel cast, Anna Pettinelli é una re-entry in sostituzione di Arisa, riconfermati invece nella cattedra di canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e la triade dei professori di ballo Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano.

Per la quota ospiti speciali e special guest, poi, nel ruolo inedito il ballerino latinista Mattia Zenzola consegna la coppa di vincitore di Amici 22 per il passaggio di testimone del titolo al futuro vincitore di Amici 23. Questo in un’apparizione da role-model, in un discorso motivazionale a non abbattersi alle prime difficoltà in un percorso avviato per la realizzazione di un sogno. E per la quota figli d’arte, nel medesimo ruolo la compagna di studio di Mattia e cantautrice ad Amici 22, Angelina Mango, é attesa per la certificazione FIMI di doppio disco di platino con il tormentone estivo “Ci pensiamo domani”. Si alimenta, intanto, la polemica web sollevata dagli internauti sul talent, relativa alla mancata ospitata in studio post-Amici 21 di LDA, il primo figlio d’arte nella storia del talent di Maria De Filippi che detiene il record imbattuto per il primo disco d’oro e il primo disco di platino raggiunti con un singolo, Quello che fa male, nei tempi più veloci nella storia del talent show di Maria De Filippi. Ad Amici 23, tuttavia, LDA potrebbe presenziare come ospite reduce del debutto a Sanremo 2023 e dal rilascio di Castello di sabbia, il nuovo singolo che debutta come colonna sonora di “Di4ri”, serie in streaming su Netflix.

Gli special vip

Insieme, agli ex Amici, nel medesimo ruolo di presidenti di seggio dei casting e testimoni scrutinatori dei risultati ai provini, per la promozione o bocciatura all’ingresso nella scuola di ballo e canto dei candidati al banco di studio , si aggiungono anche l’attore turco Can Yaman, la conduttrice TV Alessia Marcuzzi e il comico Leonardo Pieraccioni.

Tutte anticipazioni da prendersi con le pinze, almeno fino al via alla stagione tv nella scuola “Amici 23 di Maria De Filippi”, che però preannunciano una campanella di inizio esplosiva!

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI