Il martedì calcistico, il Milan vola, Lazio e Juventus crollano
Lecce vs Lazio e Milan vs Juventus hanno aperto la 31°a giornata di campionato e sostanzialmente si confermano due trend, il Milan che nel campionato post covid ormai non si ferma più e dopo essere stato sotto di due gol ne rifila 4 alla Juventus chiudendo e rimontando di fatto la partita in tre minuti con il rotondo risultato di 4-2 ed agguantando il quinto posto, valido per l’Europa League in attesa di capire cosa farà questa sera la Roma con il Parma.
La Lazio invece che pare essere in crollo e dopo aver perso 3-0 con il Milan perde anche con il Lecce 2-1 con il Lecce che sbaglia anche un calcio di rigore. Resta dunque una considerazione da fare dopo l’emergenza coronavirus in qualche modo stiamo assistendo ad un’altro campionato totalmente diverso.
Appare comunque doveroso ammettere che lo scudetto non sembra essere minimamente in pericolo.
LEGGI ANCHE:
Diritti TV Serie A, calcio in streaming e finisce l’era Sky?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!