Il Manchester City di Guardiola vinto la Premier League

Il Manchester City per la settima volta vince la Premier League, è il quinto successo negli ultimi nove anni, ed è il terzo campionato vinto dal City con Pep Guardiola in panchina in quattro stagioni.

In realtà, il City non aveva iniziato bene il campionato, ma poi si è ripreso alla grande a da fine gennaio si è issato al primo posto in classifica senza lasciare più la prima posizione.

I Citizens, che hanno già conquistato in questa stagione la Carabao Cup e che disputeranno la finale di Champions il prossimo sabato 29 maggio con il Chelsea, hanno conquistato il titolo senza scendere in campo. La festa è iniziata dopo il successo per 2-1 del Leicester sul Manchester United a Old Trafford, i Red devils sono secondi in classifica a -10 dal City. La squadra di Guardiola ha vinto il campionato con tre turni di anticipo.

Ora il sogno del Manchester City di Guardiola è quello di poter realizzare il triplete conquistando anche la Champions League il prossimo 29 maggio contro il Chelsea.

 

https://www.instagram.com/p/COvk6SQIwr4/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,