Il figlio di Pirlo parla delle minacce ricevute

Ha fatto molto scalpore la notizia delle minacce di morte di Nicolò Pirlo, figlio dell’attuale tecnico delle Juventus Andrea Pirlo. Ecco che cosa ha scritto su Instagram:
“Io non sono una persona che giudica, non mi piace farlo, ognuno ha il diritto di poter dire ciò che vuole, sono io il primo a farlo e non vorrei mai che nessuno mi togliesse la libertà di parola. I miei genitori mi hanno insegnato ad avere idee e soprattutto ascoltare quelle degli altri, ma credo che a tutto ci sia un limite e già da tempo questo limite è stato superato”.
Queste le parole di Nicolò Pirlo, figlio 17enne dell’allenatore dei bianconeri che vuole denunciare i messaggi di morte e gli insulti che riceve quotidianamente sui social solo per essere figlio dell’attuale allenatore bianconero.
Inoltre ha aggiunto un messaggio rimandando una minaccia appena ricevuta:
“Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi di questo genere, non perché io faccia qualcosa in particolare, ma solo perché sono figlio di un allenatore che probabilmente, come è giusto che sia, può non piacere. Questa sarebbe la mia ‘colpa’ e la motivazione per la quale ogni giorno mi arrivano messaggi di augurata morte e insulti vari. Vorrei chiedervi di mettervi per un solo secondo nei miei panni e chiedervi come vi sentireste”
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Rosa Perrotta incinta del secondo figlio? Ecco gli indizi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!