Al prossimo Festival di Sanremo manca circa un mese e mezzo, eppure ci sono diverse problematiche da affrontare come l’impossibilità di avere il pubblico.
Alberto Intini prefetto di Imperia ha detto: “Il Festival di Sanremo non sarà un evento con il pubblico questo è evidente”. Lo stesso sindaco di Sanremo Biancheri ha confermato: “La presenza del pubblico pagante è ovviamente esclusa in partenza è il DPCM che lo dice e infatti per questa edizione non è mai stato proposto dalla RAI. D’altronde non ho mai sentito parlare nemmeno di invitati”.
Eppure la RAI sta cercando di portare il pubblico all’Ariston anche se in misura limitata, è stata esclusa per il momento l’ipotesi dell’uso di una nave da crociera.
Si dovranno attendere i protocolli sanitari e come sarà la situazione della pandemia nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE
Il sindaco di Sanremo da aggiornamenti sul Festival: “Non si può escludere un rinvio”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!