Il Coronavirus arriva nella serie Tv Grey’s Anatomy
Il Coronavirus arriverà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy, infatti sembra che Meredith Grey e i suoi colleghi si dovranno affrontare la pandemia da CoVid-19.
A confermarlo è il produttore della serie Krista Vernoff che ha dichiarato:
“Affronteremo di sicuro la pandemia. Non c’è modo per una serie medical quale è Grey’s Anatomy di non trattare la crisi sanitaria che sta caratterizzando le nostre vite in questo momento. Penso che abbiamo un’opportunità, ma anche una responsabilità nel raccontare queste storie. Il nostro obiettivo è sempre stato quello è sempre stato quello di tenere alto il buon umore e il romanticismo trattando al contempo tematiche molto dolorose“
Vernoff ha fatto sapere che gli sceneggiatori stanno incontrando il personale medico che sta affrontando l’emergenza sanitaria negli ospedali americani, por poter capire così da vicino la reale situazione, ecco cosa ha detto a riguardo:
“Ogni anno dei veri medici ci raccontano le loro storie, e in genere si tratta di storie bizzarre. Ma quest’anno sembra di ritrovarsi a fare delle sessioni di psicoterapia. I dottori ci parlano di quanto hanno visto e di ciò che hanno vissuto, sono molto scossi, e provano a tenere a freno le lacrime. Sono pallidi, e parlano di quanto accaduto come se stessero parlando di una guerra, una guerra per cui non erano pronti“
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!