Il Commissario Montalbano “Salvo amato, Livia mia” anticipazioni della prima puntata

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-05

Lunedì 9 Marzo ritorna su Rai Uno il Commissario Montalbano, la mini serie campione di incassi con protagonista il commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri. L’appuntamento è alle 21.45 in prima serata con un episodio dal titolo “Salvo amato, Livia mia”. Ecco la trama. Il cadavere di Agata Cosentino viene ritrovato in un corridoio …

article-post

Lunedì 9 Marzo ritorna su Rai Uno il Commissario Montalbano, la mini serie campione di incassi con protagonista il commissario nato dalla penna di Andrea Camilleri. L’appuntamento è alle 21.45 in prima serata con un episodio dal titolo “Salvo amato, Livia mia”. Ecco la trama.

Il cadavere di Agata Cosentino viene ritrovato in un corridoio dell’archivio comunale. In un primo momento sembra che la donna prima di morire abbia subito una violenza sessuale. Ma il commissario Montalbano non è convinto di questa tesi. Salvo inoltre scopre che Agata e Livia erano amiche in quanto si erano conosciute a Genova. Agata era una donna estremamente riservata e aveva poche amicizie e proprio da questo partiranno le indagini di Montalbano per trovare il colpevole.

Appuntamento a lunedì quindi per un imperdibile episodio!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche