Il cantante Umberto Tozzi si scaglia contro Donald Trump

Il cantante Umberto Tozzi si scaglia contro l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Secondo Tozzi una delle sue canzoni più famose ovvero “Gloria”, si è sentita in alcuni video postati sui social prima dell’assalto a Capitol Hill.

Ecco il tweet di Tozzi: “Ho sempre preferito l’amore alla violenza, il dialogo alla forza. Nelle mie canzoni, canto la bellezza della vita. Per questo mi dissocio e sono pronto in qualità di autorealizzazione difendere le origini e i principi di questa canzone”.

La canzone Gloria di Umberto Tozzi è una delle più famose anche all’estero non è stato corretto utilizzarla in questo modo.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Le 5 cose da sapere sull’Italia anni ‘80 di SanPa luci e tenebre di San Patrignano


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,