I Simpson si rinnovano per altre due stagioni. “Ci saranno un sacco di novità”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-05

I Simpson sono uno dei cartoni animati più amati e seguiti in assoluto e dagli anni novanta ci regalano sempre dei momenti di grande divertimento. La Fox ha annunciato che ci saranno altre due stagioni, la 33esima e la 34esima. Come conferma Tgcom24,  in questo modo la serie proseguirà fino al 2023 e potrebbe toccare …

article-post

I Simpson sono uno dei cartoni animati più amati e seguiti in assoluto e dagli anni novanta ci regalano sempre dei momenti di grande divertimento.

La Fox ha annunciato che ci saranno altre due stagioni, la 33esima e la 34esima. Come conferma Tgcom24,  in questo modo la serie proseguirà fino al 2023 e potrebbe toccare quota 757 episodi. Ecco il comunicato della Fox:

“Woo Hoo! Con un po’ di fortuna lo show diventerà presto più vecchio di me”.

Il creatore della serie Matt Groening: “Tutto il team dei Simpson è eccitatissimo all’idea di rinnovare ancora una volta stiamo preparando un sacco di sorprese. Homer perderà un capello, Millhouse metterà le lenti a contatto e Bart celebrerà il suo decimo compleanno per trentatreesima volta”.

C’è da dire che negli ultimi anni la serie ha subito un netto calo di ascolti negli USA tenendo conto del fatto che negli anni 90 e agli inizi del 2000 I Simpson avevano goduto del loro massimo splendore.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Le uscite digitali targate Eagle Pictures. Marzo 2021

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche