Alessandro Cattelan lascia Sky e va alla RAI

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-05

Alessandro Cattelan dopo tanti anni passati in Sky,  dovrebbe sbarcare in Rai e condurre un programma in prima serata. A riportare la notizia è sato il portale Dagospia: “La voce arriva ai piani alti in Riviera ma solo Dagospia è riuscita a intercettarla. La notizia esclusiva è quella che segue: Alessandro Cattelan lascia Sky e …

article-post

Alessandro Cattelan dopo tanti anni passati in Sky,  dovrebbe sbarcare in Rai e condurre un programma in prima serata.

A riportare la notizia è sato il portale Dagospia:

“La voce arriva ai piani alti in Riviera ma solo Dagospia è riuscita a intercettarla. La notizia esclusiva è quella che segue: Alessandro Cattelan lascia Sky e nella prossima stagione sbarcherà in Rai. L’accordo tanto segreto è di fatto chiuso ma, appunto, segreto: Fabrizio Salini avrebbe voluto da tempo il conduttore di XFactor, sconosciuto alla tv generalista, e prima di uscire dall’azienda “deve mettere le cose al proprio posto” (cit). Sanremo 2022? No, per ora sul piatto tra le altre cose ci sarebbe una certezza: un programma in prime time su Rai1 prodotto dal gruppo Fremantle. Operazione guidata tra gli altri da Lorenzo Mieli e da Marta Donà, manager di Cattelan e nipote della Mori”.

 

Sarà vero? Non ci resta che aspettare, anche perhè la notizia non è ancora stat confermata dai diretti interessati.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Soleil Sorge ha ritrovato l’amore? Ecco chi può essere lui!

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche