I Pooh torneranno a cantare insieme per un evento, ecco quando
“Le belle notizie vanno condivise”, con queste parole Dodi Battaglia ha annunciato la reunion dei Pooh in occasione di un evento organizzato dalla moglie di Valerio Negrini storico fondatore del gruppo, di cui ha fatto parte fino all’ingresso di Stefano D’Orazio nel 1971, ma che è stato anima della band lavorando dietro le quinte fino alla sua morte avvenuta nel 2013, questo l’annuncio di Dodi Battaglia :
“Ciao a tutti, le belle notizie vanno condivise!
Mi sono sentito con i miei amici e colleghi e abbiamo deciso che questa storia per cui ognuno di noi fa delle scelte autonome deve finire.
Abbiamo di conseguenza deciso di partecipare assieme, anche se per un breve intervento, allo spettacolo che la moglie di Valerio ha organizzato in suo onore.
Alla prossima bella notizia.”
Dodi ha scritto alla fine “Alla prossima buona notizia” è nell’aria l’idea di un ricongiungimento della band? Vedremo
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!