I nuovi palinsesti di Italia 1 e Canale 5. Tante novità e riconferme

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-15

Tra Settembre e Ottobre Italia 1 la rete diretta da Laura Casarotto presenterà diverse novità di palinsesto. Si punterà molto sul cinema che già in prime time ha regalato molte emozioni , torneranno Le Iene, che ritorna al doppio appuntamento settimanale il martedì e giovedì una condotta da Savino e la Marcuzzi l’altra dagli inviati. …

article-post

Tra Settembre e Ottobre Italia 1 la rete diretta da Laura Casarotto presenterà diverse novità di palinsesto. Si punterà molto sul cinema che già in prime time ha regalato molte emozioni , torneranno Le Iene, che ritorna al doppio appuntamento settimanale il martedì e giovedì una condotta da Savino e la Marcuzzi l’altra dagli inviati.

Poi ci sarà il debutto del documentario su Italia 1 Freedom per Settembre.
Sul fronte cinema avremo film come Aquaman,Red Sparrow, Jurassic World:Il Regno distrutto, Shark-Il Primo Squalo, Final Score e Ready Player One.

Si concluderà la serie tv Chicago Fire e debutterà Lincoln Rhyme-Hunt for the Bone Collector:un crime tratto dal libro Il Collezionista di Ossa con Russell Hornsby.

Mentre Canale 5 punterà molto sull’intrattenimento formato famiglia si incomincerà con i reality tra Settembre ed Ottobre s’inizia con il Grande Fratello Vip che condurrà due serate il lunedì e venerdì sera. Ci sarà poi la nuova edizione di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi e Chi vuol essere Milionario condotto da Gerry scotti . Poi sempre da Settembre tornerà la Champions League in chiaro ed il 24 Settembre la rete trasmetterà la finale di Supercoppa Europea.
Poi torneranno gli appuntamenti del week end con Live-Non è la D’Urso domenica 13 Settembre e Tu si que vales sabato 12 Settembre e per completare il prime time tornerà il quiz Caduta Libera dal 7 Settembre e dal 28 Striscia la Notizia.

 

LEGGI ANCHE:

Diritti TV della Serie A, ecco le parole dell’AD Maximo Ibarra

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche