ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“I love my radio”. Domenica 11 Ottobre si terrà la festa nazionale della radio

Domenica 11 Ottobre si terrà alle ore 21.00 in onda su tutte le radio nazionali I love my radio l’iniziativa per celebrare i 45 anni dalla nascita delle radio italiane.
Molti saranno i protagonisti di questa serata che si esibiranno sul palco da Elisa a Tiziano Ferro, Jax, Francesco Gabbani, Negramaro, Tommaso Paradiso e tanti altri.

Durante l’evento si premierà la canzone più programmata dal 1975 al 2019,tra i 45 brani votati su Ilovemyradio.it. Ci saranno presenti tutti i network da R101 a RTL102.5, Radio KissKiss, Rds100%grandi successi, radio 24,radio Italia, radio 105, radio Subasio e tante altre.

La manifestazione sarà condotta da Gerry Scotti con la partecipazione anche di alcuni volti che in passato hanno fatto parte del panorama radiofonico fra cui Fiorello, Amadeus,Renzo Arbore, Ambra, Carlo Conti.
L’iniziativa poi proseguirà anche nei prossimi mesi sostenendo il progetto “Fare radio” promosso dall’Università Cattolica di Milano.

 

LEGGI ANCHE

“C’era una volta” Anna Tatangelo elimina tutte le foto da Instagram


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI