I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ritorna in studio con un ruolo particolare, sgonfiata la polemica con Michele Guardì, ecco cosa farà

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-18

Giancarlo Magalli farà il suo atteso ritorno nel popolare programma televisivo “I Fatti Vostri” a partire da domani, martedì 19 settembre 2023, come rivelato da TvBlog. Il celebre conduttore sarà nuovamente protagonista nella storica piazza del programma mattutino di Rai2, ideato da Michele Guardì. La sua presenza sarà legata a una rubrica settimanale, almeno per …

article-post

Giancarlo Magalli farà il suo atteso ritorno nel popolare programma televisivo “I Fatti Vostri” a partire da domani, martedì 19 settembre 2023, come rivelato da TvBlog.

Il celebre conduttore sarà nuovamente protagonista nella storica piazza del programma mattutino di Rai2, ideato da Michele Guardì.

La sua presenza sarà legata a una rubrica settimanale, almeno per il momento.

Con ben 21 stagioni condotte, di cui 15 consecutive, Magalli ha lasciato un segno indelebile nella storia di “I Fatti Vostri”.

Lo scorso maggio, dopo aver sconfitto un tumore, il conduttore aveva pubblicamente criticato Michele Guardì, storico autore Rai nonchè ideatore e regista della trasmissione, sottolineando che il suo nome veniva raramente menzionato, mentre erano citati solo Castagna e Frizzi, che purtroppo non sono più tra noi.

Tuttavia, sembra che le divergenze siano ormai superate e il rapporto tra i due si sia rasserenato, considerando il ritorno di Magalli nel programma ideato da Guardì.

L’attesa per il ritorno di una vera icona come Magalli è altissima, tanto da generare grande curiosità nel pubblico televisivo.

Ci si chiede come il conduttore si relazionerà con il resto del cast fisso, composto dal nuovo padrone di casa Tiberio Timperi, dalla new entry Flora Canto e dalla confermata Anna Falchi.

Alcuni ipotizzano che questo possa essere solo il primo passo verso un ritorno in grande stile di Magalli sulla televisione pubblica.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche