sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

I Duran Duran prendono Victoria dei Maneskin per una collaborazione musicale, ecco l’indiscrezione

I Maneskin, dopo la vittoria a X Factor sono diventati delle vere celebrità. Grazie anche al Festival di Sanremo e alla vittoria ottenuta all’Eurovision Song Contest.

Il gruppo musicale, inoltre,  è stato accolto e  ospitato,  nei più importanti salotti televisivi americani.

Molte celebrità hanno voglia di collaborare con il gruppo dei Maneskin. Anche i Duran Duran hanno recentemente instaurato un rapporto di collaborazione, in vista dell’uscita del nuovo album dal titoloDanse Macabre”. La data prevista, per il rilascio, è il prossimo  27 ottobre all’interno, troveremo alcuni inediti e cover di canzoni note al pubblico.

La band, dei Duran Duran,  ad ogni modo, non ha chiesto ai Maneskin di partecipare, o meglio,  ha chiesto la presenza della bassista.

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin ha collaborato da solista con i Duran Duran, John Taylor ha commentato come segue la partecipazione:

“La prima volta che ho incontrato Vicky, le ho chiesto quali fossero le sue ispirazioni al basso ha detto subito: “Tina Weymouth!” Ho risposto: “Anche per me”. Quando mi è venuta l’idea di fare una cover di “Psycho Killer”, ho pensato: “Chiamerò Vic”. Naturalmente l’idea le piaceva!”.

Dance Macabre” sarà, il sedicesimo album in studio per i Duran Duran e tra le cover, rivisitate,  potremmo ascoltare canzoni che appartengono a Billie Eilish, ai Rolling Stones ai The Banshees.

Per quanto concerne Victoria dei Maneskin la potremo ascoltare nella cover di “Psycho Killer”.

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI