martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Elettra Lamborghini, la litigata a Italia’s Got Talent, ecco cosa è successo

Dal prossimo  1° settembre 2023 la piattaforma streaming Disney Plus rilascerà  la nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Vedremo, in questa edizione, il ritorno di Frank Matano e Mara Maionchi, ma accanto a loro ci saranno Khaby Lame e  Elettra Lamborghini.

A condurre, questa nuova edizione di Italia’s Got Talent, troveremo Aurora Leone e Fru dei The Jackal. Tra le curiosità, in conferenza stampa, per esempio, è stato chiesto a Frank e Mara se hanno mai ricevuto insulti dai concorrenti a cui hanno detto no:

“Non penso che Mara abbia accesso ai suoi direct su Instagram. Non mi hannomai contattato. Capita più sul posto, magari quando finisce la puntata incroci lo sguardo con n concorrente a cui hai detto no. Ti basta guardare, purtroppo, dall’altro lato”.

Ma quello che ha lasciato la “sala stampa” senza parole è stato il racconto di Elettra Lamborghini. ai giornalisti che le hanno domandato se in questa edizione abbia litigato con uno dei tanti concorrenti.

La stessa ha raccontato che ha rischiato di ferirsi, durante una litigata.

“Mi pare fosse una coppia in bicicletta. Io ho notato molti errori e ho voluto farlo presente anche se magari verranno tagliati. In un’esibizione di tre minuti forse il cameraman non l’ha ripreso, ma la ruota mi ha quasi toccato il naso. Quello, visto che mi stava per tagliare il naso, l’ho notato di più. E lo screzio c’è stato perché gliel’ho fatto notare mentre lui voleva fare il fenomeno”.

Voi cosa ne pensate del racconto della Lamborghini? Siete curiosi di vedere la puntata?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI