venerdì, Luglio 5, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

I-Days Milano 2024, Clara apre il concerto di Lana Del Rey, ecco quando

E’ finita l’attesa per gli I- Days Milano 2024, uno dei festival musicali più importanti d’Italia in programma a partire dal 29 maggio fino al 12 Luglio 2024. Tra gli artisti presenti anche Clara, la vincitrice di Sanremo Giovani 2024.

I-Days Milano, Lana Del Rey torna in Italia

Tanti gli artisti che si esibiranno nel capoluogo lombardo in occasione delle serate evento: dai Green Day, Simple Plan, Sum 41, Metallica, Avril Lavigne ai Five Finger Death Punch e Ice Nine Kills e Tedua, unico artista italiano tra gli headliner.

A far impazzire il web in queste ore sarebbe però la notizia che una delle artiste statunitensi più apprezzate da pubblico e critica mondiale quale è Lana Del Rey avrebbe scelto per aprire il suo concerto nel capoluogo lombardo in programma per Martedì 4 Giugno un’altra altrettanto talentuosa cantante, protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Clara, Lana Del Rey la sceglie per aprire il suo concerto

Proprio così. Dopo il successo della partecipazione a Sanremo in gara con il brano “Diamanti Grezzi” e la pubblicazione lo scorso Febbraio del suo primo album “Primo”, sembra continuare a gonfie vele il viaggio nella musica della giovanissima artista Clara. La sua è una carriera già ben avviata nonostante la giovanissima età. Prima della partecipazione a Sanremo Giovani 2024 che l’ha vista trionfare, la ragazza ha infatti dato prova delle sue doti di attrice partecipando alla serie di successo “Mare Fuori”, vestendo i panni di Crazy J ed ha affiancato Mr Rain nel featuring di “Un milione di notti”. 

Ora però un’altra avventura l’attende. La cantante poche ore fa avrebbe infatti condiviso nelle sue storie uno scatto che la ritrae bambina. A far letteralmente impazzire i fan sarebbe stata però una commuovente didascalia con la quale la cantante ha voluto annunciare che non solo prenderà parte agli I-Days 2024, ma che l’artista internazionale di “Born to Die” avrebbe scelto proprio lei per aprire il suo concerto a Milano, regalandole così un’opportunità davvero unica ed emozionante.

“Lo dite voi a questa baby che il 4 Giugno aprirà il concerto di Lana del Rey agli @IDaysMilano? Ci vediamo lì”, si legge nella foto.

Difficile dire con certezza quale canzone la ragazza sceglierà per questo importante momento. Sarà l’occasione per presentare un nuovo singolo oppure Clara riproporrà al pubblico il suo successo sanremese?

Non ci resta che attendere.

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI