2. Dino Zoff
Secondo posto per uno dei più grandi di tutti i tempi, il che è tutto dire. Zoff non è stato solo un portiere fenomenale, ma un vero e proprio esempio per tutti i tifosi di calcio. Infatti, oltre alle sue indiscutibili doti tecniche, tra cui la freddezza, il piazzamento e la capacità nelle uscite sia alte che basse, viene ricordato per essere stato un signore del calcio e un leader taciturno. Ha mantenuto una grande costanza nel coro di tutta la sua lunga carriera terminata a 41 anni, un anno dopo aver trionfato ai Mondiali di Spagna 1982 da capitano.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!